Mostra personale di MARTINO ZANETTI

Pubblicata il 21/02/2019

Mostra personale di Martino Zanetti
Sala Consiliare - Nervesa della Battaglia (Tv)
2 Marzo - 6 Aprile 2019

“Nervesa mi ha fatto nascere imprenditore ormai 50 anni fa. Sono affezionato alla Comunità e al paese. Per tutti questi anni ho agito qui come imprenditore e “dipingitore” essendo questa mia dimensione altrettanto antica” – afferma Martino Zanetti che, nella Sala Consiliare del Comune di Nervesa, esporrà alcune tra le sue colorate opere pittoriche. Dal 2 marzo al 6 aprile 2019 i cromatismi di Martino Zanetti saranno protagonisti di un’esposizione che coniuga creatività e imprenditorialità: “Le personalità imprenditoriali sono testimoni attuali della caratteristica più specifica di una civiltà, ovvero la capacità di rinnovamento della forza creativa e propulsiva, applicabile al campo della cultura e dell’economia. Nell’attuale momento di confusione è necessario sapere ed avere chiara coscienza che questa creatività sarà quell’elemento che maggiormente impedirà il naufragio della nostra società”.

L’inaugurazione della mostra è in programma sabato 2 marzo alle ore 11:00.

Orario mostra:
dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:00