Convocazione riunione pubblica di presentazione del Distretto del Commercio del Montello

Dettagli della notizia

28 ottobre 2025 alle ore 20:30 in Villa Wassermann a Giavera del Montello

Data:

07 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Con DGR n. 1154 del 15 ottobre 2024 i Comuni di Volpago del Montello, Giavera del Montello e Nervesa della Battaglia hanno visto riconosciuto  il “Distretto Territoriale del Commercio Del Montello”, realtà che costituisce nel Veneto una delle principali espressioni di politica attiva a sostegno del settore commercio nei centri storici ed urbani.

MARTEDÌ 28 OTTOBRE 2025 ALLE ORE 20:30 PRESSO VILLA WASERMANN – VIA DELLA VITTORIA, GIAVERA DEL MONTELLO si svolgerà una riunione pubblica per illustrare le azioni future che il “distretto” intende portare avanti, con un focus specifico sulle opportunità che hanno ora le imprese del commercio.

Tutte le imprese del commercio del territorio e tutti i cittadini interessati al tema sono invitati a partecipare all'incontro, al quale sarà presente anche Ascom Treviso.

Ultimo aggiornamento: 03/11/2025, 16:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri