Descrizione
Secondo quanto stabilito dalla Legge Regionale n. 16/2012 l’Amministrazione comunale provvederà alla fornitura dei libri di testo della Scuola Primaria ai soli alunni residenti a Nervesa della Battaglia, mediante il sistema della cedola libraria cartacea, garantendo la libera scelta del fornitore da parte delle famiglie.
PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI RESIDENTI:
Per l’anno scolastico 2024/2025 il genitore di alunno residente, dovrà stampare la cedola libraria di interesse, in base alla classe da frequentare, completarla con i dati mancanti e consegnarla al librario di fiducia per l’ordine dei libri.
PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI RESIDENTI MA CHE USUFRUISCONO
DELL' ISTRUZIONE PARENTALE:
Per gli alunni residenti nel Comune di Nervesa della Battaglia che usufruiscono dell' educazione parentale, le cedole librarie potranno essere richieste dagli interessati all' indirizzo protocollo.comune.nervesa.tv@pecveneto.it utilizzando il modulo allegato alla presente news, debitamente compilato in ogni sua parte, allegando copia del documento di riconoscimento e comunicazione del Dirigente che l' alunno/a usufruisce dell' educazione parentale.
La cedola sarà successivamente trasmessa via mail all' indirizzo del richiedente.
PER I LIBRAI E I CARTOLIBRAI:
Documentazione idonea per richiedere la liquidazione della spesa da parte dei librai/cartolibrai.
I librai/cartolibrai possono presentare a mezzo mail (protocollo.comune.nervesa.tv@pecveneto.it) oppure direttamente in comune o a mezzo servizio postale la nota di rimborso della spesa unitamente all’autodichiarazione relativa alla tracciabilità dei flussi finanziari, come da allegati fac-simili.
Alla stessa, dovranno essere allegati gli originali delle cedole librarie.
Coloro che intendono inviare fattura elettronica possono farlo indicando i dati fattura presenti nell'allegato alla news.