Regione Veneto

Servizio di Trasporto Scolastico

Il modulo di iscrizione, è disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Nervesa della Battaglia e scaricabile dal sito www.comune.nervesa.tv.it nella sezione apposita.

Modalità di consegna della domanda:
  • tramite posta elettronica, unitamente a copia di documento di riconoscimento, all’indirizzo: servizisociali@comune.nervesa.tv.it;
  • di persona, presso il Comune di Nervesa della Battaglia - Piazza La Piave, 1 – Nervesa della Battaglia, negli orari di ricevimento al pubblico: il lunedi ed il venerdi ore 8.30/12.45 – il mercoledì ore 17.00/19.00.
Il servizio avrà inizio dal primo giorno di scuola.

E’ prevista una tariffa annuale a prescindere dal periodo di frequenza. Chi non risulta essere in regola coi pagamenti degli anni precedenti, non potrà presentare la domanda di iscrizione per l’anno in corso, se non ad avvenuto pagamento delle morosità accumulate.

La rinuncia al servizio da parte dell’utente da diritto al rimborso della quota pagata se effettuata per iscritto (moduli ritirabili presso i Servizi Sociali) entro il termine di 3 settimane dall’inizio della scuola.

Successivamente, verra’ predisposto il piano dei punti di raccolta, i genitori potranno presentarsi i primi giorni del mese di settembre presso l’Ufficio Servizi Sociali per ricevere indicazioni sulle fermate e sugli orari.

MODULISTICA
PER LE SOLE URGENZE, SI SEGNALA IL NUMERO DELLA RESPONSABILE DELLA DITTA EUROTOURS, SIG.RA BARBARA NOTTARI.
TEL. 3348483616 - COMUNICARE SUBITO CHE LE INFORMAZIONI RICHIESTE SONO PER IL COMUNE DI NERVESA DELLA BATTAGLIA, PERCHE' LA SIG.RA BARBARA SEGUE MOLTI ALTRI APPALTI.
torna all'inizio del contenuto