Regione Veneto

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RELATIVE ALLE PREVISIONI PER LA FORMAZIONE DELLA 7^ VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI (P.I.)

Pubblicata il 22/11/2021
Dal 22/11/2021 al 31/01/2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INTENDE RACCOGLIERE PROPOSTE E/O NECESSITÀ DA PARTE DI PRIVATI CITTADINI ED OPERATORI ECONOMICI PER IDENTIFICARE GLI INTERVENTI DA REALIZZARSI IN UN ARCO TEMPORALE DI MEDIO TERMINE CON LA 7^ VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI.

I PRIVATI CITTADINI E GLI OPERTORI ECONOMICI INTERESSATI SONO INVITATI A PRESENTARE DOMANDA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 31 GENNAIO 2022 , nel modello allegato e con le modalità indicate nell'avviso pubblico allegato.

 Si precisa che le proposte presentate dovranno rispettare quanto stabilito dalla legislazione e dalla pianificazione sovra ordinata, nonché quanto previsto dalle condizioni e prescrizioni di cui al Piano di Assetto del Territorio.
 
Si evidenzia inoltre che in caso di comproprietà della porzione di ambito oggetto di proposta, la domanda dovrà essere presentata da tutti i comproprietari, in modo tale da avere la piena disponibilità dell’area.

Tutte le proposte di accordo verranno vagliate dall’Amministrazione Comunale.
 
La presentazione di proposte di pianificazione non costituirà comunque titolo per l’automatico inserimento nel P.I.

 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO ALLA CITTADINANZA - VARIANTE n 7 AL PI - Novembre 2021.pdf 488.01 KB
Allegato MODULO_RICHIESTA CLASSIFICAZIONE EdificiIncongrui_LR14_2019 - Variante7_PI_Novembre 2021.doc 306.5 KB
Allegato MODULO_RICHIESTA_Variante7_PI_ Novembre 2021.doc 313 KB

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto