Regione Veneto

Centri Estivi 2021 > Ringraziamenti

Pubblicata il 07/09/2021

Si è conclusa venerdì 4 settembre l’avventura dei Centri Estivi organizzati dal Comune di Nervesa della Battaglia per l’estate 2021 presso il Parco Villa Bidasio.
La gestione del servizio è stata affidata alla Cooperativa CO.MU.NI.CA. di Villorba che ha seguito, durante i mesi estivi, numerosi bambini e ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado.
In queste settimane, prima della ripresa delle attività scolastiche, i ragazzi hanno vissuto l’estate trascorrendo del tempo all’aria aperta, nel bellissimo contesto del Parco di Villa Bidasio, che ben si presta all’organizzazione di attività ed iniziative per i più piccoli in totale sicurezza.
 
L’Amministrazione Comunale di Nervesa della Battaglia ringrazia quanti hanno contributo all’organizzazione e alla buona riuscita dei Centri Estivi. Un sentito ringraziamento in particolare alla Cooperativa CO.MU.NI.CA e a tutti gli operatori e gli educatori coinvolti nel progetto, per la professionalità, la competenza e l’importante lavoro svolto, al Comitato Festeggiamenti Bidasio per la preziosa collaborazione, all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Nervesa della Battaglia e a tutti i Dipendenti Comunali che a diverso titolo hanno collaborato per l’organizzazione e la programmazione del servizio.
Grazie di cuore a tutte le ragazze e i ragazzi, le bambine e i bambini che hanno partecipato ai Centri Estivi e grazie alle loro famiglie, per aver creduto al progetto e per aver supportato i loro figli in questo percorso.



 

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto