BUONI SPESA EMERGENZA COVID 19 : E’ aperto il Bando per la concessione dei buoni spesa emergenza covid 19 per la fornitura di generi alimentari e di prima necessità.

Pubblicata il 28/06/2021

Il Comune di Nervesa della Battaglia promuove l’iniziativa “Buoni Spesa Comunali” per la fornitura di generi alimentari e di prima necessità a cittadini, residenti, che si trovino in difficoltà economiche causate dall’emergenza epidemiologica Covid-19 (Coronavirus). E’ possibile presentare domanda on –line da lunedì 10 maggio 2021, accedendo alla piattaforma: https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/veneto/as08/index.html
Nella QUARTA fase, la procedura sarà attiva fino al giorno 30 LUGLIO 2021.
Le domande successive possono essere ripresentate dallo stesso nucleo familiare solo dopo 30 giorni dalla precedente istanza.
Per qualsiasi informazione o supporto contattare l’ufficio Servizi Sociali al seguente numero telefonico 0422/886207, ESCLUSIVAMENTE nei giorni di martedì (dalle ore 9.00 alle ore 13.00) e mercoledì (dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30).

I buoni saranno erogati alle persone in possesso dei requisiti previsti, nei limiti delle risorse disponibili.

Nome Dimensione
Allegato ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE ADERENTI ALL'INIZIATIVA BUONO SPESA 2021.docx 13.42 KB