Regione Veneto

Inediti | di e con Vitaliano Trevisan e Ricky Bizzarro

Pubblicata il 17/06/2020
Dal 20/06/2020 al 20/06/2020

INEDITI - di e con Vitaliano Trevisan e Ricky Bizzarro
Sintonizzati online per guardare lo spettacolo
Sabato 20 giugno alle ore 20:15
 
Dall'Abbazia Sant'Eustachio di Nervesa della Battaglia, viene trasmesso in streaming l'incontro (quasi) inedito tra due artisti profondamente diversi, entrambi figli della provincia veneta: il drammaturgo e scrittore vicentino Vitaliano Trevisan e il cantautore e scrittore trevigiano Ricky Bizzarro.

Conosciutisi a CartaCarbone 2019 - proprio in occasione della presentazione dell'esordio letterario di Bizzarro - tra i due è nata un'affinità elettiva, che li ha portati a progettare uno spettacolo fuori dal comune per il FESTIVAL DELLE ABBAZIE 2020.
Inediti saranno alcuni brani che Trevisan leggerà dal suo nuovo romanzo - ancora inedito - "Tulipani Neri", così come inedite saranno alcune canzoni che Bizzarro suonerà, tratte dal nuovo album - ancora inedito - dei RADIOFIERA.
E inedita è anche la formula, figlia di questo 2020 senza precedenti: uno spettacolo senza spettatori, così concepito e così conservato anche dopo le riaperture contingentate al pubblico. Gli artisti e il Comune di Nervesa della Battaglia hanno voluto mantenere intatto il format, perché chiunque sia rimasto a digiuno d'arte, facendo sacrifici per la propria comunità, potesse di nuovo godere dello spettacolo dell'Abbazia di Sant'Eustachio, senza escludere nessuno.

Riprese video a cura di Studio TALes, riprese audio di Art Music Studio.
In streaming Facebook e Youtube sabato 20 giugno alle 20:10.

Il Festival delle Abbazie è organizzato con la direzione artistica dell’ a.c. Fiera Libre, e con il contributo e Patrocinio di:
Comune di Nervesa della Battaglia
Comune Vidor
Comune di Monastier di Treviso
Sponsor edizione 2020: Arper e Gruppo Ascopiave
 

Categorie eventi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto