Segreteria

Ufficio Segreteria


Competenze

L'Ufficio di Segreteria si occupa principalmente di: pubblicazione e conservazione delle deliberazioni della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale, delle determinazioni dei responsabili di servizio, dei regolamenti; assistenza agli organi comunali di Giunta e di Consiglio; rilascio copie di atti amministrativi (Delibere di Giunta e di Consiglio, Ordinanze Sindacali, Provvedimenti emessi dai Dirigenti); gestione dei contratti stipulati dall'Ente e rogati dal Segretario Comunale appuntamenti con gli Amministratori sviluppo del sito internet

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Affari Generali

Area Amministrativa

Responsabile

Maria Rosa Tomietto

Responsabile dell’Area Affari Generali

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Laura Poloni

Personale dell’ufficio Segreteria Poloni

Sede principale

Sede Comunale

Piazza la Piave, 1

Contatti

Ulteriori informazioni

Lunedì dalle 9,00 alle 12,45
Martedì – mercoledì – giovedì – venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30
Mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 18,30
Altri giorni su appuntamento

Pagina aggiornata il 04/10/2023

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